Ne Il Segreto del 26 agosto Nicolas e Rosario si ricongiungono grazie a Don Anselmo. Intanto Raimundo e Francisca si uniscono contro Cristobal.
Nella puntata di sabato 26 agosto della soap opera Il Segreto Raimundo e Francisca decidono di unire le forze per combattere contro Cristobal.
Nel frattempo Don Anselmo riesce nel suo intento di far tornare la pace tra Rosario e Nicolas, unendo di nuovo le due famiglie.
Hernando vuole cercare di fare chiarezza sulla parentela tra Camila e l’amico Gabriel Mella.
La resa dei conti verso Cristobal
Dopo aver litigato duramente con Cristobal, Emilia avverte Alfonso di aver chiuso ogni tipo di rapporto col Garrigues e lo tranquillizza su tutto. Ma i due devono stare attenti, perché l’uomo potrebbe vendicarsi facendo uccidere il Castaneda.
Intanto Francisca parla con Raimundo e gli riferisce il grande segreto che ha scoperto riguardo il figlio di Salvador Castro. I due, quindi, decidono di unire le forze per sbarazzarsi definitivamente di lui. Le sue ore sono davvero contate.
Due famiglie di nuovo unite
Don Anselmo, con una scusa, è riuscito a far incontrare Nicolas e Rosario e a far riflettere l’uomo su tutta la sofferenza che entrambi provano.
Il fotografo, quindi, alla fine decide di fare pace con la suocera e tutto torna alla normalità permettendo di nuovo alla donna di vedere la sua nipotina Juanita.
Intanto a Los Manantiales, Hernando non ha ancora fatto chiarezza sulla parentela di sua moglie. Camila è infatti la sorella del suo amico Gabriel Mella, colui che ha cresciuto Beatriz e che ha spinto il Dos Casas a sposare proprio la Valdesance. Altri problemi, però, impediranno di sistemare la questione.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.