Ne Il Segreto del 26 agosto Nicolas e Rosario si ricongiungono grazie a Don Anselmo. Intanto Raimundo e Francisca si uniscono contro Cristobal.
Nella puntata di sabato 26 agosto della soap opera Il Segreto Raimundo e Francisca decidono di unire le forze per combattere contro Cristobal.
Nel frattempo Don Anselmo riesce nel suo intento di far tornare la pace tra Rosario e Nicolas, unendo di nuovo le due famiglie.
Hernando vuole cercare di fare chiarezza sulla parentela tra Camila e l’amico Gabriel Mella.
La resa dei conti verso Cristobal
Dopo aver litigato duramente con Cristobal, Emilia avverte Alfonso di aver chiuso ogni tipo di rapporto col Garrigues e lo tranquillizza su tutto. Ma i due devono stare attenti, perché l’uomo potrebbe vendicarsi facendo uccidere il Castaneda.
Intanto Francisca parla con Raimundo e gli riferisce il grande segreto che ha scoperto riguardo il figlio di Salvador Castro. I due, quindi, decidono di unire le forze per sbarazzarsi definitivamente di lui. Le sue ore sono davvero contate.
Due famiglie di nuovo unite
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDon Anselmo, con una scusa, è riuscito a far incontrare Nicolas e Rosario e a far riflettere l’uomo su tutta la sofferenza che entrambi provano.
Il fotografo, quindi, alla fine decide di fare pace con la suocera e tutto torna alla normalità permettendo di nuovo alla donna di vedere la sua nipotina Juanita.
Intanto a Los Manantiales, Hernando non ha ancora fatto chiarezza sulla parentela di sua moglie. Camila è infatti la sorella del suo amico Gabriel Mella, colui che ha cresciuto Beatriz e che ha spinto il Dos Casas a sposare proprio la Valdesance. Altri problemi, però, impediranno di sistemare la questione.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.