Ne Il Segreto del 25 luglio le azioni di Cristobal sono davvero terribili ed Hernando è la nuova vittima. La situazione tra Nicolas e i Castaneda è ancora più tesa.
Nella puntata di martedì 25 luglio della soap opera Il Segreto si crea molta tensione tra Nicolas e i Castaneda, i quali accusano l’uomo di aver ucciso Mariana. Anche l’intervento di Camila non serve a niente.
Intanto Cristobal si occupa del fanatico religioso Leoncio, facendo preoccupare i Santacruz, e prende di mira una nuova vittima per i suoi loschi piani: Hernando.
Azioni malvagie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le azioni tremende di Cristobal non hanno fine. L’uomo ha accettato di aiutare i Santacruz contro il gruppo di fanatici religiosi e questo ha fatto venire qualche dubbio a Severo, ma per il momento è l’unica soluzione.
La preoccupazione aumenta quando Lucas riferisce al cognato e a Carmelo che l’ex Intendente ha agito, ma adesso Leoncio, in carcere, sta lottando tra la vita e la morte.
E il Garrigues, intanto, chiede a Francisca quale sia il punto debole di Hernando. Il suo scopo è quello di portarli via gli operai per farli lavorare nella sua fabbrica tessile.
Nervi tesi
La situazione tra Nicolas e i Castaneda è arriva al capolinea. La famiglia di Mariana accusa il fotografo di essere l’assassino della donna. E a lui non resta che stare con la figlia Juniata a casa dei Dos Casas. Ma qui deve lavorare a fianco di Matias e quindi si crea della forte tensione.
Camila, allora, vuole risolvere la questione e quindi decide di parlare con i Castaneda, ma loro non ne vogliono sapere.
Nel frattempo Gracia, ancora sconvolta per la morte dell’amica, tiene per il momento il negozio chiuso.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.