Nella puntata del 24 maggio de Il Segreto Puri sparisce improvvisamente prima del processo contro Francisca. Intanto Beatriz scopre di essere figlia di Hernando.
Nella puntata di mercoledì 24 maggio della soap opera Il Segreto poco prima del processo contro Francisca, la domestica Puri sparisce facendo preoccupare i Santacruz.
Intanto Beatriz ascolta di nascosto una conversazione e scopre che Hernando è il suo vero padre.
Scoperte sorprendenti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hernando, in carcere, ha ricevuto la visita del suo avvocato, trovato da Camila in modo che dimostri la sua innocenza.
Dos Casas, però, non collabora nelle indagini per scoprire chi ha davvero ucciso la sua famiglia.
Nel frattempo, a casa, Camila ha un’aspra discussione con Elias e Beatriz sente tutto. Dalle loro parole, scopre non solo che Hernando è in carcere per omicidio ma che lei è sua figlia.
Le azioni della Montenegro
Improvvisamente, poco prima del processo, Puri sparisce. Severo e Carmelo sono quindi molto preoccupati per le sorti della donna e hanno anche paura che il processo venga annullato. Francisca ha infatti ordinato a Mauricio di uccidere la domestica, ma l’uomo se n’è liberato in un altro modo.
Nel frattempo Cristobal porta avanti il suo piano di vendetta contro Francisca. Grazie a Ramiro e Alfonso, è riuscito a trovare i resti del corpo di Salvador Castro.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e domenica alle ore 21.15.