Ne Il Segreto del 23 settembre Francisca sorprende Raimundo con una dichiarazione d’amore. Maria incontra Severiano e le guardie lo uccidono.
Nella puntata di sabato 23 settembre della soap opera Il Segreto Rogelia è vicina alla verità su Ismael, ma Beatriz le impedisce di parlare con Hernando.
Nel frattempo Raimundo è furioso con Francisca, ma la donna lo coglie di sorpresa dichiarandogli tutto il suo amore.
Infine Maria incontra Severiano facendolo confessare, ma quando l’uomo tenta di spararle, viene ucciso dalla Guardia Civile.
Una dichiarazione d’amore sorprendente
A Los Manantiales Rogelia riferisce i suoi sospetti su Ismael a Beatriz e le dice che vuole raccontare tutto a Hernando, ma la ragazza la ferma. Le dice che probabilmente il padre non le crederà e darà la colpa a Matias. Il ragazzo intanto continua ad essere l’oggetto della cattiveria di Ismael.
Nel frattempo, Raimundo è davvero arrabbiato con Francisca, dato che la donna ha cercato di farlo fuori. Furioso, vuole distruggere i documenti di Cristobal, ma la donna lo sorprende facendogli una grande dichiarazione d’amore.
Severo aiuta Elodia permettendole di vendere i suoi torroni nella pasticceria di Candela.
Una morte scontata
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMaria decide di incontrare Severiano, dopo che Emilia ha confessato tutto quello che è successo.
I due si incontrano e l’uomo non è per niente contento di fare la conoscenza della figlia e la ricatta chiedendole molto denaro in cambio del suo silenzio.
La giovane resiste alle sue minacce e riesce addirittura a fargli confessare l’omicidio di Sol, mentre Raimundo e le guardie ascoltano tutto nascosti dietro i cespugli.
Ma quando sta per essere arrestato, Severiano impugna un’arma per sparare alla ragazza, ma la Guardia Civile fa fuoco uccidendolo.
Il Segreto va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.20, il venerdì alle 16.20 e alle 21.30 e il sabato alle ore 15.05.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.