Nella puntata de Il Segreto del 23 giugno Francisca arriva a chiedere aiuto al suo nemico Severo. Intanto Hernando è sulle tracce di Elias.
Nella puntata di venerdì 23 giugno della soap opera Il Segreto Hernando è intenzionato a trovare Elias e farlo arrestare per l’omicidio di Remedios.
Nel frattempo, a Villa Montenegro la situazione di Francisca peggiora ogni giorno di più e la donna arriva persino a mandare un messaggio d’aiuto a Severo, il suo grande nemico.
Alla ricerca delle persone scomparse
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hernando si sta adoperando perché Elias venga trovato e arrestato, dato che è accusato dell’omicidio di Remedios e di sua nipote.
Dos Casas, quindi, chiede a Beatriz di realizzare un ritratto del chimico, così da consegnarlo alla Guardia Civile in modo che possa identificarlo.
Intanto Nicolas ha avuto un acceso litigio col cognato Alfonso a causa della scomparsa di Mariana, decide, quindi, di andarsene da Puente Viejo.
Richiesta disperata
Francisca è sempre più prigioniera di Cristobal che la tratta molto male, umiliandola, minacciandola con punizioni fisiche e facendole mangiare cibo davvero disgustoso.
La donna non sa più come fare, quindi arriva a compiere un gesto davvero disperato.
Appena si trova di fronte a Severo, la Montenegro ammette di aver mandato da loro Atilano, ma il Santacruz nota qualcosa di strano in lei. E la donna riesce, senza farsi vedere, a consegnargli un biglietto dove gli chiede aiuto.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.