Nella puntata del 22 luglio de Il Segreto Beatriz vuole andarsene per non vedere più Matias. Intanto Fé trova un altro lavoro.
Nella puntata di sabato 22 luglio della soap opera Il Segreto Beatriz comunica la sua partenza per Madrid per studiare, ma il vero motivo è quello di allontanarsi da Matias.
Intanto Fé trova un nuovo lavoro, alla locanda di Emilia, mentre Rosario confida ad Alfonso che secondo lei Nicolas ha ucciso Mariana.
Addio per amore
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Beatriz ci ha pensato a lungo, ma alla fine decide di andarsene da Puente Viejo alla volta di Madrid con l’obiettivo di studiare all’Accademia delle Belle Arti. La notizia non è presa per niente bene dal giovane Matias che però finge di essere felice per lei.
In realtà il ragazzo è il vero motivo della partenza della giovane. Lui l’ha lasciata senza un motivo ben preciso e questo ha provocato troppo dolore in lei, tanto che preferisce andarsene per cercare di dimenticarlo definitivamente.
Un nuovo lavoro
Dopo che è stata licenziata da Donna Francisca a causa di Cristobal, Fé riceve quasi subito una nuova proposta di lavoro. Viene da Emilia che le chiede di lavorare alla locanda in vista della riapertura della fabbrica tessile. La donna non potrà occuparsi a tempo pieno della sua attività e un aiuto farebbe davvero comodo. Il suo ruolo sarà quello di capocuoca, ma dovrà servire anche ai tavoli quando ne avrà tempo. Fé accetta molto volentieri la proposta.
Intanto le condizioni di Rosario sono sempre peggiori, dopo Juan adesso è toccato a Mariana perdere la vita. Non riesce a farsene una ragione e confida ad Alfonso che è sicuramente Nicolas il responsabile.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.