Nella puntata del 22 giugno de Il Segreto Dolores si vergogna della sua abbronzatura e si nasconde. Intanto Emilia ha forti dubbi su Francisca.
Nella puntata di giovedì 22 giugno della soap opera Il Segreto Emilia vuole sapere cosa sta accadendo a Villa Montenegro, perché il comportamento di Mauricio e Fé non la convince.
Intanto Dolores si sta nascondendo per via della sua abbronzatura, ma sarà costretta a tornare a lavorare e allora escogiterà un piano.
Troppo abbronzata
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da un po’ di giorni Dolores è sparita dalla circolazione e nessuno sa dove si trova. La donna si sta nascondendo a causa dell’abbronzatura presa in vacanza e si vergogna a mostrarsi.
Ma le azioni di Onesimo la costringono ad uscire allo scoperto. Egli, infatti, vuole costruire un castello di sabbia all’interno dell’emporio.
Quando la donna torna al lavoro, si mostra a tutti con il viso ricoperto di polvere di riso e la gente rimane molto stupita.
Nel frattempo cerca di ascoltare, invano, una misteriosa telefonata che fa Nicolas.
Qualcosa non torna
Emilia è molto dubbiosa riguardo ciò che sta accadendo a Villa Montenegro e in futuro se ne accorgeranno anche molti altri.
La locandiera vede spesso Mauricio e Fé girare per le strade del paese e si chiede quindi cosa ci facciano in giro invece di essere a lavorare come al solito.
Emilia cerca di parlare con la domestica, ma alle domande risponde con un assoluto silenzio. Così la donna vuole vederci chiaro e andare fino in fondo.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.