Ne Il Segreto del 22 agosto Carmelo uccide l’assassino di Mencia. Intanto Raimundo chiama Primo de Rivera contro Cristobal.
Nella puntata di martedì 22 agosto della soap opera Il Segreto Carmelo uccide la persona che ha assassinato Mencia, almeno secondo quanto riferito da Cristobal.
Mentre Hernando finalmente si riprende del tutto, Raimundo ha un piano per cacciare Cristobal da Puente Viejo e ciò coinvolge il generale Primo de Rivera.
Un omicidio che non risolve niente
Carmelo, senza pensarci troppo, si dirige a uccidere l’assassino di Mencia, dopo che Cristobal gli ha riferito il suo nome.
Il Leal diventa anch’egli omicida e ciò avrà gravi conseguenze. Per prima cosa, Candela capisce che lui ha combinato qualcosa di grave e quindi ha un’accesa discussione. Purtroppo, però, le sue condizioni la portano a sentirsi male, tanto che cade a terra priva di sensi.
Un piano contro Cristobal
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA Los Manantiales il tentato soffocamento di Nestor verso Hernando non va a buon fine, per fortuna, e il Dos Casas riesce a riprendersi grazie alle cure di Camila e Beatriz. Il malavitoso, intanto, scopre che Camila ha mentito sulla figlia Belen.
Mauricio, continua a fare di tutto per liberare la sua padrona dal giogo del Garrigues.
Nel frattempo Raimundo, come nuovo intendente, ha chiamato il potente generale dell’esercito Primo de Rivera perché venga a controllare la situazione a Puente Viejo. Il suo obiettivo è mostrargli la malvagità di Cristobal in modo che possa essere arrestato e cacciato dal paese. Francisca, però, pensa che l’Ulloa stia mettendo su un attentato contro il generale.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.