Nella puntata del 21 luglio de Il Segreto Francisca è costretta a licenziare Mauricio e Fé. Intanto Severo è ancora minacciato e pensa ad un’alleanza.
Nella puntata di venerdì 21 luglio della soap opera Il Segreto Francisca viene costretta da Cristobal a licenziare Mauricio e Fé. Nel frattempo Severo pensa che l’unica soluzione contro le minacce subite sia allearsi con il Garrigues.
In casa Castaneda la tensione è alta: Nicolas non vuole avere più niente a che fare con loro e Rosario non riesce a separarsi dalla tomba della figlia.
Il potere di Cristobal
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Francisca si ritrova costretta da Cristobal a fare qualcosa di inaspettato che lei non vorrebbe mai fare: licenziare Mauricio e Fé. I domestici sono sconvolti e chiedono spiegazioni alla loro padrona, ma non c’è niente da fare e la Montenegro li implora di andarsene per non complicare le cose.
Severo, invece, continua a ricevere minacce dal gruppo di fanatici religiosi, così arriva alla conclusione che qualcuno li potrebbe aiutare. Il Santacruz, quindi, pensa di fare un’alleanza con il Garrigues.
Una famiglia distrutta
La morte di Mariana ha diviso la famiglia Castaneda. Nicolas decide di tenersi lontano da loro e tenere con sé la piccola Juanita dopo le gravi accuse che gli sono state rivolte.
Rosario, invece, è sempre più disperata e non riesce ad allontanarsi dalla tomba della figlia. La famiglia è quindi molto preoccupata perché così la donna rischia di ammalarsi.
Intanto in carcere Elias sta facendo di tutto per cercare di sfuggire alla condanna e ciò fa stare in pena i Dos Casas.
Hipolito ha accettato la proposta di lavoro a Madrid fattagli dal suo amico e quindi Gracia soffre perché ha paura di perdere il marito.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.