Nella puntata del 21 giugno de Il Segreto Sol e Lucas fanno la conoscenza di Atilano, il padre di Marcos. Intanto Severo vuole parlare con Francisca.
Nella puntata di mercoledì 21 giugno della soap opera Il Segreto arriva a Puente Viejo Atilano, un uomo che dice di essere il padre di Marcos, il bambino adottato da Sol e Lucas.
Severo pensa che dietro tutti i problemi della famiglia ci sia Francisca e vuole parlarle, ma lei è prigioniera di Cristobal.
Restituzione di un figlio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Atilano è arrivato a Puente Viejo per riavere suo figlio, Marcos, il bambino che è stato adottato da Sol e Lucas.
L’uomo racconta che non gli è stato possibile prendersene cura perché la madre lo ha abbandonato alla nascita a causa della sua cecità. E presenta un certificato per dimostrare di essere il padre.
I coniugi non vogliono lasciarglielo e cercano di convincerlo spiegandogli che il piccolo deve essere operato e loro possono offrirgli tutte le cure necessarie.
La situazione a Villa Montengro
Severo e Carmelo non sono convinti che Atilano dica la verità e arrivano alla conclusione che dietro a lui e al resto dei problemi della famiglia Santacruz ci sia lo zampino di Francisca.
Severo va quindi alla dimora della donna, ma lì Cristobal gli dice che la signora è gravemente malata e che non può ricevere nessuno.
In realtà la Montenegro è prigioniera dell’Intendente e l’uomo l’ha anche costretta a raccontargli di suo padre, Salvador Castro. E Garrigues prova un grande piacere nello scoprire che era un uomo malvagio.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.