Ne Il Segreto del 21 agosto Alfonso sente dire che Emilia è amante di Cristobal. Intanto Carmelo è intenzionato a farsi giustizia da solo.
Nella puntata di lunedì 21 agosto della soap opera Il Segreto Alfonso riferisce a Emilia che in paese ci sono voci su di lei come nuova fiamma di Cristobal. La donna è visibilmente in difficoltà. Intanto Carmelo viene a sapere il nome dell’assassino di Mencia e vuole farsi giustizia da solo.
Nestor tenta di uccidere Hernando.
Voci davvero brutte a Puente Viejo
Quando Emilia va a trovare Alfonso in prigione l’uomo è davvero preoccupato. Le dice, infatti, che ci sono voci in paese secondo cui lei sarebbe la nuova amante di Cristobal. La locandiera è sconvolta e non sa come rispondere, anche perché non ricorda cosa è accaduto. Così riferisce solo che sta molto col Garrigues per evitare che lui possa fare del male a tutta la famiglia, ma le sue parole non convincono il marito.
Intanto a Los Manantiales Camila si prendere cura di Hernando perché guarisca il prima possibile. Ma in un momento in cui l’uomo è solo, Nestor entra nella sua stanza e tenta di ucciderlo soffocandolo con un cuscino.
Assassino per vendetta
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCarmelo viene a sapere da Cristobal il nome dell’assassino di Mencia e, nella sua mente, c’è solo sete di vendetta.
Così non ci pensa due volte e decide di farsi giustizia da solo andando ad uccidere il responsabile della morte della moglie.
Nel frattempo anche Mauricio è fuori di testa e vuole sbarazzarsi di Cristobal. Decide allora di ucciderlo, ma viene bloccato prima che possa commettere il delitto.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.