Ne Il Segreto del 21 agosto Alfonso sente dire che Emilia è amante di Cristobal. Intanto Carmelo è intenzionato a farsi giustizia da solo.
Nella puntata di lunedì 21 agosto della soap opera Il Segreto Alfonso riferisce a Emilia che in paese ci sono voci su di lei come nuova fiamma di Cristobal. La donna è visibilmente in difficoltà. Intanto Carmelo viene a sapere il nome dell’assassino di Mencia e vuole farsi giustizia da solo.
Nestor tenta di uccidere Hernando.
Voci davvero brutte a Puente Viejo
Quando Emilia va a trovare Alfonso in prigione l’uomo è davvero preoccupato. Le dice, infatti, che ci sono voci in paese secondo cui lei sarebbe la nuova amante di Cristobal. La locandiera è sconvolta e non sa come rispondere, anche perché non ricorda cosa è accaduto. Così riferisce solo che sta molto col Garrigues per evitare che lui possa fare del male a tutta la famiglia, ma le sue parole non convincono il marito.
Intanto a Los Manantiales Camila si prendere cura di Hernando perché guarisca il prima possibile. Ma in un momento in cui l’uomo è solo, Nestor entra nella sua stanza e tenta di ucciderlo soffocandolo con un cuscino.
Assassino per vendetta
Carmelo viene a sapere da Cristobal il nome dell’assassino di Mencia e, nella sua mente, c’è solo sete di vendetta.
Così non ci pensa due volte e decide di farsi giustizia da solo andando ad uccidere il responsabile della morte della moglie.
Nel frattempo anche Mauricio è fuori di testa e vuole sbarazzarsi di Cristobal. Decide allora di ucciderlo, ma viene bloccato prima che possa commettere il delitto.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.