Ne Il Segreto del 20 settembre Adela vede qualcosa di strano in Severo. Nel frattempo Alfonso riceve un misterioso messaggio per un appuntamento.
Nella puntata di mercoledì 20 settembre della soap opera Il Segreto Carmelo fa conoscere Severo ad Adela, ma la donna non si fida molto di lui.
Intanto il concerto natalizio di Hipolito ha un gran successo, mentre Alfonso trova uno strano biglietto scritto da una persona misteriosa che gli dà un appuntamento.
Una strana sensazione
Carmelo frequenta ormai da un po’ la vedova Adela e si è preoccupato di aiutarla nel trovare a lei e a suo figlio una sistemazione momentanea e un lavoro come insegnante nella scuola per adulti. Decide così di presentare la donna al suo grande amico Severo che la accoglie con grande gentilezza.
Ma lei prova una strana sensazione nei suoi confronti, non riesce proprio a provare fiducia nell’uomo.
Intanto Camila è sempre più preoccupata per la sua gravidanza e don Anselmo intuisce che possa trattarsi del dubbio sulla paternità.
Un biglietto misterioso
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHipolito si è dovuto occupare del coro di Natale e, grazie anche all’aiuto della nuova arrivata Elodia, il concerto riscontra un grande successo.
Nel frattempo Alfonso incontra di nuovo Sonia, la compagna di cella di Emilia, ma la donna non ha buone notizie. La locandiera, infatti, non ha parlato e continua a dichiararsi colpevole dell’omicidio di Sol. Tornato nella locanda, l’uomo trova uno strano biglietto dove una persona misteriosa gli dà appuntamento per incontrarsi.
Di chi si tratterà?
Il Segreto va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.20, il venerdì alle 16.20 e alle 21.30 e il sabato alle ore 15.05.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.