Nella puntata del 20 maggio de Il Segreto Alfonso, per aiutare Emilia, deciderà di raccontarle com’è avvenuta la morte di Salvador Castro.
A causa delle insistenze di Cristobal, nella puntata di sabato 20 maggio della soap opera Il Segreto Alfonso decide di aiutare Emilia raccontandole cosa è accaduto a Salvador Castro quando è morto.
Intanto Camila ed Hernando vengono arrestati
Arresto ingiusto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Camila ed Hernando non fanno in tempo a fuggire insieme. Elias, infatti, saputa la loro complicità e il nascondiglio di Dos Casas, ha denunciato il suo padrone alla Guardia Civile.
La coppia è quindi stata colta di sorpresa nel momento della fuga e arrestata. Camila, però, è rimasta ferita, anche se per fortuna lievemente.
Tutta la verità
Alfonso è molto preoccupato per Emilia. Sua moglie è infatti ancora minacciata da Cristobal Garrigues che vuole a tutti i costi incastrare Donna Francisca. E vuole scoprire cosa è accaduto a Salvador Castro.
Così il marito della locandiera le racconta cosa è accaduto. Castro non è morto annegato, ma di morte violenta. Lui è a conoscenza di questo fatto perché a quel tempo suo fratello Juan era il fidanzato di Soledad, la figlia dell’uomo, ed era presente all’accaduto.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e martedi e domenica alle ore 21.15.