Nella puntata del 20 luglio de Il Segreto i Castaneda pensano che sia stato Nicolas ad aver ucciso Mariana. Intanto Cristobal tende una trappola a Mauricio.
Nella puntata di giovedì 20 luglio della soap opera Il Segreto il dolore per la morte di Mariana porta anche ad una grave accusa. Rosario e la sua famiglia sono infatti convinti che sia stato Nicolas ad uccidere la donna e questo ha come conseguenza una rottura definitiva tra le due parti.
Camila, nel frattempo, racconta ad Hernando di essere andata a trovare Elias, mentre Cristobal usa Francisca per attirare in trappola Mauricio.
Accuse molto pesanti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A Puente Viejo si svolge il funerale di Mariana a cui tutti gli abitanti partecipano mostrando immensa tristezza. Gracia è in lacrime per aver perso la sua più cara amica e Rosario è completamente sotto choc e devastata dal dolore.
La donna è inoltre convinta che sia stato il marito Nicolas ad ucciderla e per questo motivo lui, ormai, si rifiuta di avere rapporti con i Castaneda. Quindi decide di non partecipare alle esequie e di affidare Juanita a Camila.
La Valdesance, nel frattempo, è ancora sconvolta per l’aggressione subita da Elias e continua a tenerla nascosta portando un foulard al collo. Alla fine, però, decide almeno di raccontare ad Hernando che è andata a parlare col chimico per cercare delle risposte.
Una trappola ben costruita
A Villa Montenegro Francisca organizza un incontro con Mauricio, ma si tratta purtroppo di una trappola. È stato infatti Cristobal ad obbligarla ad affrontare l’uomo.
Al suo arrivo, infatti, il capomastro trova il Garrigues che gli lancia un ultimatum. Da quel momento l’uomo non dovrà più fare riferimento a Francisca, dato che la matrona non conta più niente. Ma dovrà obbedire soltanto a lui.
Sarà disposto ad accettare?
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.45.