Nella puntata del 20 giugno de Il Segreto Matias racconta ad Emilia i suoi problemi riguardo Beatriz. Intanto il mistero di Mariana si infittisce.
Nella puntata di martedì 20 giugno della soap opera Il Segreto Matias è molto turbato per via della sua storia con Beatriz e alla fine racconta alla madre le sue ansie.
Nel frattempo si indaga sulla scomparsa di Mariana e le cose sembrano sempre più misteriose. Francisca cede a Cristobal ed Eulalia.
Villa Montenegro al centro dell’attenzione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo tanta resistenza Francisca alla fine cede alle pressioni di Cirstobal ed Eulalia e consegna loro i documenti della proprietà.
La zia di Castro, inoltre, riferisce a Raimundo che c’è la Montenegro dietro i problemi dei Santacruz, quindi l’uomo decide di andare alla villa per parlare con lei.
Nel frattempo anche i coniugi Dos Casas indagano sulla scomparsa di Mariana ed Hernando va a parlare con Nicolas. Lui continua ad essere convinto che i Castaneda stiano nascondendo sua moglie.
Lo sfogo di un giovane innamorato
Matias è molto strano ed Emilia, notando la situazione, cerca di parlare con lui e fargli delle domande. Il ragazzo, alla fine, rivela alla madre i motivi delle sue sofferenze. Egli infatti non si sente all’altezza di Beatriz e decide di non riprendere la relazione, nonostante Hernando stia cercando di convincerlo a farlo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.