Ne Il Segreto del 20 agosto Francisca scopre le torture subite da Cristobal durante l’infanzia. Camila ha paura di essere incinta.
Nella puntata di domenica 20 agosto della soap opera Il Segreto Francisca fa una sconvolgente scoperta che riguarda Cristobal, l’uomo è stato evirato quando era solo un ragazzino.
Nel frattempo Camila si confida con Don Anselmo ed ha paura di essere incinta di Nestor. Raimundo è ufficialmente il nuovo intendente di Puente Viejo e inizia il suo piano per far arrestare Cristobal.
Una presunta gravidanza
Camila si confida con Don Anselmo riguardo ciò che è stata costretta a fare. Si è infatti concessa a Nestor per evitare che l’uomo potesse fare ancora del male alla sua famiglia. Ma ciò non è servito a niente, perché il risveglio di Hernando dal coma manda il malavitoso su tutte le furie, tanto che è intenzionato ad ucciderlo.
Ma la Valdesance è preoccupata anche per un’altra cosa e cioè l’essere rimasta incinta del suo ex amante.
Nel frattempo Raimundo è diventato ufficialmente il nuovo intendente di Puente Viejo e tutti gli abitanti sono felici che tale incarico sia ricoperto da un uomo buono e giusto. Lui, inoltre, vuole subito iniziare ad agire per far arrestare Cristobal.
Un passato tragico
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFrancisca fa una scoperta sconvolgente riguardo Cristobal. L’uomo, infatti, è stato torturato ed evirato dal suo padre adottivo, Eusebio Garrigues, quando era solo un ragazzo.
La Montenegro, quindi, gli racconta quello che ha scoperto, ma lui nega ogni fatto raccontato. E per dimostrare che si sbaglia, invita di nuovo Emilia per una cena romantica, ma la locandiera rifiuta perché è davvero seccata dal suo comportamento.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.