Ne Il Segreto del 19 agosto Dolores mette su un piano per far rimanere incinta Gracia. Intanto Hernando si risveglia dopo l’operazione.
Nella puntata di sabato 19 agosto della soap opera Il Segreto Hernando si risveglia dal coma, mentre Lucas e Sol cercano di fare pace dopo la proposta lavorativa ricevuta dal dottore.
Dolores, intanto, vuole che Hipolito e Gracia le diano un nipotino e cerca di fare di tutto perché la nuora rimanga incinta.
Vivo, ma ancora in pericolo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hernando finalmente si risveglia dopo essere rimasto sotto le macerie delle gallerie e aver subito un’operazione. Nonostante sia fuori pericolo, rischia ancora la vita a causa della presenza di Nestor. L’uomo infatti non prende per niente bene la notizia e medita un piano per ucciderlo anche con le sue stesse mani.
Intanto Camila si è concessa all’ex amante per evitare che possa continuare a fare del male alla sua famiglia. E per questo motivo chiede un grosso favore a Lucas.
Una nonna per forza
Alla Miel Amarga Sol, dopo aver parlato con Severo e Candela, comprende l’importanza dell’offerta di lavoro ricevuta da Lucas. Così va a parlare col marito dicendogli che sarà sempre al suo fianco ed è orgogliosa di lui. Infine gli lascia carta bianca per decidere quello che vuole fare.
Intanto Dolores vuole talmente tanto diventare nonna che si intromette spesso nella vita di Hipolito e Gracia. Non comprende perché il figlio e la nuora non le abbiano ancora dato un nipotino e per questo motivo cerca di capire se ci sia qualche problema.
Arriva perfino a coinvolgere Lucas facendosi dare un metodo infallibile perché la donna rimanga incinta.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.