Nella puntata del 18 maggio de Il Segreto Carmelo fa una sorpresa a Mencia, ma la scopre con un altro uomo. Onesimo aiuta Fe e Gracia per la sfilata.
Nella puntata della soap opera Il Segreto di giovedì 18 maggio Carmelo, felice per il ritorno di Mencia, decide di farle una sorpresa, ma lei è con un altro uomo.
Intanto Onesimo, a dispetto dell’opposizione di Don Berengario, aiuta Fe e Gracia a organizzare la sfilata di costumi da bagno.
Un uomo triste
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Carmelo ha saputo che Mencia tornerà a Puente Viejo e quindi è al settimo cielo. Decide allora di farle una sorpresa, ma quando va a prenderla la trova con un altro uomo.
Sconsolato e triste, torna a Puente Viejo privo di ogni speranza.
Avrà davvero un altro uomo o è solo un malinteso?
Intanto Raimundo viene rilasciato grazie a Francisca e si scaglia su Cristobal, minacciandolo. L’intendente, nel frattempo, è riuscita ad arrivare in possesso di alcuni documenti grazie ad Emilia.
Preparativi in corso
Don Berengario continua ad opporsi alla sfilata di costumi da bagno, minacciando di scomunicare tutti coloro che parteciperanno all’evento.
Fe e Gracia, però, non si lasciano intimorire e grazie ad Onesimo riescono ad avere tutti i capi per la sfilata a cui parteciperanno anche gli uomini come Alfonso e Mauricio.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e martedi e domenica alle ore 21.15.