Ne Il Segreto del 18 agosto Lucas annuncia la proposta di lavoro ricevuta e ciò non piace a Sol. Hernando ancora non si è risvegliato.
Nella puntata di venerdì 18 agosto della soap opera Il Segreto Lucas annuncia alla sua famiglia di aver ricevuto un’importante proposta di lavoro. Ma ciò fa molto arrabbiare Sol.
Nel frattempo Hernando non si è ancora risvegliato, mentre Rosario fa visita ad Alfonso in prigione il quale è in pessime condizioni di salute.
Un nuovo lavoro
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo molte telefonate misteriose, Lucas annuncia alla sua famiglia di aver ricevuta una proposta di lavoro davvero interessante. Si tratta della cattedra all’Università di Madrid.
Severo e Candela sono davvero felici e si congratulano, mentre Sol non prende bene la notizia. Si arrabbia, infatti, per essere stata tenuta all’oscuro di tutto.
Intanto c’è anche preoccupazione per Carmelo, dato che dopo la morte di Mencia il suo unico obiettivo è la vendetta.
Hernando invece non si è ancora risvegliato e ciò porta molta angoscia a Los Manantiales. Mentre Camila decide di concedersi a Nestor per evitare che l’uomo possa continuare a fare del male alla sua famiglia.
Obiettivo: eliminare Cristobal
Rosario, facendosi forza, decide di andare a trovare il figlio Alfonso ancora in prigione per motivi ignoti. La donna, però, trova davvero una brutta sorpresa. Il figlio non è in buone condizioni e c’è molto preoccupazione per la sua salute.
Cristobal, nel frattempo, continua a corteggiare assiduamente Emilia, ma la donna risponde con solo disprezzo nei suoi confronti.
Intanto Raimundo dice a Francisca di aver accettato il ruolo di intendente in modo tale da poter fare il doppio gioco. Il suo obiettivo, infatti, è eliminare Cristobal così da salvare lei, la figlia, il genero e tutta Puente Viejo dalla cattiveria dell’uomo.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.