Ne Il Segreto del 17 agosto Carmelo vuole vendicarsi per la morte di Mencia e chiede aiuto a Cristobal. Camila fa una scelta choc riguardo Nestor.
Nella puntata di giovedì 17 agosto della soap opera Il Segreto Carmelo, che vuole vendicarsi per la morte di Mencia, chiede aiuto a Cristobal per trovare l’assassino della moglie.
Intanto Camila affronta Nestor, sapendo che è il responsabile del crollo delle gallerie, e fa una scoperta che la porta a prendere una decisione sconvolgente.
Una folle vendetta
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Carmelo è ancora molto scosso dalla morte di Mencia, ma soprattutto medita vendetta, convinto che la responsabile sia Donna Francisca.
Ed è veramente pronto a qualsiasi cosa, tanto che va a chiedere aiuto a Cristobal per trovare l’assassino. Lui accetta, ma gli fa sapere che il prezzo potrebbe essere molto alto.
Più tardi Severo va a Villa Motenegro in cerca dell’amico, essendo molto preoccupato per lui, ma sia Francisca che Cristobal gli dicono di non averlo visto.
Decisione sconvolgente
Camila ha capito che è stato Nestor ad avere fatto crollare le gallerie di Los Manantiales e per questo lo affronta. Messo alle strette, l’uomo ammette che avrebbe ucciso anche lei, ma non ha avuto il coraggio perché follemente innamorato.
La Valdesance, quindi, si trova di fronte ad un’occasione per liberarsi di lui, così usa la seduzione. Ma allo stesso tempo si rende conto che potrebbe essere costretta a tornare a Cuba con lui pur di tenerlo lontano dalla sua famiglia e per evitare che faccia ancora del male a Hernando.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.