Nella doppia puntata de Il Segreto del 15 settembre Camila scopre di essere incinta. Intanto Severo viene messo di fronte ad un bivio riguardo Candela.
Venerdì 15 settembre va in onda una doppia puntata della soap opera Il Segreto, sia nel pomeriggio che in prima serata.
In questo doppio appuntamento Carmelo riesce finalmente a ritrovare Adela e Ulpiano scoprendo cosa è accaduto loro.
Ne frattempo Onesimo incontra una giovane ragazza, Elodia, della quale rimane molto colpito, ma litiga anche col cugino Hipolito per la direzione del coro natalizio.
A Los Manantiales Camila scopre di essere incinta e la notizia non piace ad Ismael che trama contro di lei e tutta la famiglia Dos Casas.
Severo invece viene messo di fronte ad un bivio riguardo una probabile cura per la moglie che però ucciderebbe il figlio che porta in grembo.
La nascita di un amore
A Puente Viejo c’è aria di Natale e Onesimo incontra per caso una giovane ragazza, Elodia, arrivata in paese per poter vendere alcuni dolci tipici della sua città. L’uomo rimane molto colpito dalla giovane, molto carina e timida, e si offre di aiutarla a montare il chiosco per la vendita nella piazza principale.
Onesimo, però, è attualmente anche indaffarato con il coro natalizio e litiga col cugino Hipolito per la direzione. L’ex sindaco, alla fine, vorrebbe fare un passo indietro e lasciare il compito a lui, ma gli viene dato ufficialmente l’incarico.
Una decisione defficile
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe condizioni di salute di Candela stanno peggiorando e Lucas, parlando con i medici, viene a sapere che ci sarebbe una cura sperimentale che potrebbe salvare la donna, ma occorre l’uso dell’elettrochoc e questo farà morire di sicuro il bambino che porta in grembo.
L’uomo riferisce tutto a Severo che deve quindi decidere cosa fare, ma lui non vuole prendere una posizione e sceglie quindi di sottoporre la moglie a tale cura, ma solo dopo che avrà partorito. Lucas, quindi, lo avverte che comunque la soluzione potrebbe non funzionare.
Intanto Carmelo è alla ricerca di Adela e Ulpiano, la moglie e il figlio dell’uomo che lui ha ucciso. I due sono spariti e lui finalmente li trova mentre sono stati presi di mira da alcuni uomini che vogliono derubarli. La donna, poi, racconta che sono stati costretti a lasciare Puente Viejo perché sfrattati. Il Leal quindi si propone di aiutarli dando alla donna il lavoro di insegnante presso la scuola per adulti che presto aprirà.
Una nuova gravidanza
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Arriva la notizia del motivo dei continui malesseri di Camila. La Valdesance è incinta e ciò riempe di gioia Hernando appena viene a saperlo. Così, durante la cena, lo comunica a tutti, ma Ismael non è per niente felice.
Mentre cerca di mettere ancora più in cattiva luce Matias, con la nuova notizia decide di uccidere il bambino non appena nascerà oppure prima ancora che nasca.
Perché il ragazzo ce l’ha tanto coi Dos Casas? E perché sembra nascondere la sua vera identità?
Il Segreto va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.20, il venerdì alle 16.20 e alle 21.30 e il sabato alle ore 15.05.