Nella puntata del 15 giugno de Il Segreto Eulalia svela a Francisca la vera identità di Cristobal. Intanto arriva la notizia che Remedios è stata uccisa.
Nella puntata di giovedì 15 giugno della soap opera Il Segreto arriva Eulalia e con sé porta informazioni su chi sia realmente Cristobal. Ciò lascia Donna Francisca sconvolta.
Nel frattempo Hernando e Camila ricevono la notizia che Remedios è stata uccisa, mentre Nicolas torna a Puente Viejo, ma Mariana non è con lui.
Rivelazione sconvolgente
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A Puente Viejo arriva Eulalia, la zia di Salvador Castro, che rivela a Francisca la vera identità di Cristobal. Egli è il figlio dell’uomo, nato dalla relazione con una cameriera ed è quindi uno dei pochi figli illegittimi sopravvissuti.
Castro, infatti, era solito uccidere i suoi figli illegittimi, ma è stata la stessa Eulalia a salvare questo riferendo al nipote che il bambino era morto durante un parto molto difficile. La Montenegro è visibilmente sconvolta e la zia riferisce che l’uomo vuole semplicemente quello che gli spetta come erede.
Morti e scomparse
Hernando e Camila passano finalmente la loro prima notte d’amore. Ma successivamente ricevono dall’avvocato la notizia che Remedios è stata uccisa: ha ricevuto un colpo in testa e poi è stata strangolata. Il pensiero di Dos Casas va subito a Elias Mato e alla sua promessa di vendetta.
Intanto Nicolas fa ritorno a Puente Viejo insieme alla sua bambina, ma di Mariana non c’è traccia. Inoltre l’uomo si comporta in un modo alquanto strano.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.