Ne Il Segreto del 15 agosto c’è preoccupazione per Hernando, sepolto dalle macerie. Intanto Emilia prende una decisione scioccante.
Nella puntata di martedì 15 agosto della soap opera Il Segreto Hernando è rimasto sepolto dalle macerie e non è chiaro se sia ancora vivo. Ciò fa avere una crisi a Camila.
Nel frattempo Candela deve stare molto attenta a causa delle forti emozioni dopo la morte di Mencia, perché potrebbe perdere il bambino.
Emilia, invece, prende una decisione davvero sconvolgente nei confronti di Cristobal.
Momenti di panico
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver fatto cadere le gallerie di Los Manantiales, Nestor corre ad aiutare nei soccorsi per non destare sospetti. Sotto le macerie c’è Hernando e c’è molto preoccupazione, perché l’uomo potrebbe essere morto.
Ciò riempie di terrore Camila che arriva perfino ad avere una grande crisi e per questo motivo Lucas si trova costretto a sedarla.
Scelte scioccanti
Alla Miel Amarga c’è tanto dolore. Dopo che Carmelo ha tentato di aggredire Onesimo reputandolo colpevole per non aver protetto Mencia, Severo e Lucas sono riusciti a fermarlo. Ma anche Candela deve stare molto attenta. Ci sono forti emozioni in gioco ed esse potrebbero causarle grossi problemi vista la sua gravidanza. La donna rischia infatti di perdere il bambino.
Nel frattempo, Raimundo parte per Madrid, per firmare i documenti che ufficializzeranno il suo ruolo d’intendente. Mentre Emilia prende una grande decisione che avrà grandi ripercussioni. La locandiera, infatti, decide che si concederà totalmente a Cristobal pur di non assistere ad altre cattiverie nei confronti della sua famiglia.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.