Ne Il Segreto del 14 settembre Ismael si mette in azione contro la famiglia Dos Casas. Intanto Emilia continua a non raccontare la verità sulla morte di Sol.
Nella puntata di giovedì 14 settembre della soap opera Il Segreto Ismael si rende conto che Rogelia potrebbe smascherarlo e quindi inizia a mettere in atto il suo piano contro Hernando.
Nel frattempo Alfonso e Matias cercano di scoprire da Emilia la verità sull’omicidio di Sol, ma lei continua a dirsi colpevole e non rivela altro.
Infine Carmelo inizia a preoccuparsi perché Adela e suo figlio sono spariti improvvisamente.
L’inizio della vendetta
A Los Manantiales Rogelia ha sempre più dubbi riguardo Ismael e il ragazzo inizia ad accorgersene. Si rende conto che la domestica è una rivale tosta e potrebbe prima o poi smascherarlo. Per lui è quindi giunto il momento di mettere in atto il suo piano vendicativo contro la famiglia Dos Casas.
Inoltre dice apertamente a Matias di farsi da parte e lasciargli campo libero con la giovane Beatriz, così da poterla conquistare.
Colpevole senza motivo
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMolte persone a Puente Viejo non si spiegano come sia possibile che Emilia abbia ucciso la dolce Sol. Ma dopo che Fé ha raccontato del ricatto che la donna ha subito, Alfonso e Matias decidono di andarle a fare visita e farsi dire tutta la verità.
La locandiera, però, non ha intenzione di parlare e continua imperterrita a dichiararsi colpevole. A questo punto è chiaro che lei non stia rivelando il vero assassino di Sol per proteggere qualcuno a lei molto caro.
Nel frattempo Carmelo viene a sapere che Adela e suo figlio sono scomparsi. Si preoccupa, quindi, molto e inizia senza sosta le ricerche.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla venerdì alle ore 16.20 e il sabato alle ore 15.05.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.