Nella puntata del 14 giugno de Il Segreto Cristobal minaccia Francisca in modo da avere tutto. Intanto Hernando affronta Elias e lo caccia.
Nella puntata di mercoledì 14 giugno della soap opera Il Segreto Cristobal pretende tutti i beni di Francisca e arriva a farle una grande minaccia per averli.
Nel frattempo Hernando, libero, affronta Elias e lo smaschera, cacciandolo dalla casa e dal paese per il suo tradimento.
Resa dei conti
Hernando, una volta libero, inizia a capire il gioco sporco che ha fatto Elias. Così lo affronta e gli fa capire che sa tutto e lo ha smascherato.
Avendolo messo di fronte alle sue responsabilità, Dos Casas decide di cacciarlo dalla sua dimora e addirittura dal paese. Il chimico, quindi, promette di vendicarsi per questo affronto.
Forti minacce
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCristobal è ormai padrone di Villa Montenegro e, dopo aver cacciato sia Fé che Mauricio, usa Francisca come serva e continua a minacciarla per avere tutti i suoi beni.
La donna, anche se terrorizzata, continua a rifiutare, così l’Intendente telefona ad una persona che a suo dire riuscirà a convincerla a cedergli tutti i documenti della tenuta.
Nel frattempo i Santacruz subiscono l’incursione di un gruppo di fanatici religiosi che ce l’hanno con loro per la storia dei vaccini.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20 e domenica alle ore 21.15.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.