Ne Il Segreto del 14 agosto Camila viene aggredita sessualmente da Nestor. Durante la veglia funebre di Mencia, Carmelo aggredisce Onesimo
Nella puntata di lunedì 14 agosto della soap opera Il Segreto Camila viene aggredita e violentata da Nestor e lui, intanto, prepara anche un piano per sbarazzarsi di Hernando.
Alla Miel Amarga si sta svolgendo la veglia funebre per Mencia, ma Carmelo improvvisamente, aggredisce Onesimo senza motivo.
Raimundo accetta definitivamente il ruolo di intendente.
Un dolore troppo grande
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Onesimo si è messo ad organizzare i funerali di Mencia secondo il rito cileno. Durante la veglia funebre alla Miel Amarga, però, Carmelo, completamente in preda al dolore, aggredisce il cugino di Hipolito. Per fortuna Severo e Lucas intervengono in tempo e lo calmano. L’uomo è totalmente scosso e si dà la colpa per la morte della moglie.
Nel frattempo Cristobal ha mandato Francisca a parlare con Raimundo per convincerlo a diventare il nuovo intendente. Dopo averci pensato un po’, l’Ulloa decide di accettare. In questo modo potrà anche salvare Emilia e Alfonso dalle grinfie del Garrigues.
Violenze a Los Manantiales
Nestor si intrufola nella stanza di Camila e, dopo aver chiuso la porta a chiave, abusa della donna che non può fare altre che subire.
L’uomo, inoltre, ha escogitato un piano per liberarsi di Hernando, e cioè far crollare le gallerie della casa dato che l’uomo e Matias ultimamente le frequentano molto per cercare di risolvere i problemi idrici della tenuta.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.