Ne Il Segreto del 13 settembre familiari e amici di Emilia capiscono che la donna sta proteggendo qualcuno. Intanto Rogelia ammette i sospetti su Ismael.
Nella puntata di mercoledì 13 settembre della soap opera Il Segreto Rogelia è costretta a dire a Ismael che lui le ricorda qualcuno del passato.
Lucas, intanto, parlando con Emilia capisce che la donna sta nascondendo qualcosa e proteggendo qualcuno, mentre Fé riferisce ad Alfonso del ricatto che la locandiera le aveva confidato.
Una voce del passato
Ismael inizia a mostrarsi molto sfrontato e arriva a far ammettere a Rogelia i suoi dubbi su di lui. La donna infatti gli dice che le ricorda qualcuno che conosceva in passato. La sua voce, in particolare, è molto familiare ed è come se l’avesse sentita per tantissimo tempo, così da non poterla più scordare.
La donna ha molti dubbi sul nuovo arrivato e presto scoprirà di non avere tutti i torti.
Emilia protegge qualcuno
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLucas decide di andare a parlare con Emilia in carcere, dato che si è convinto che sia lei che il marito sono innocenti riguardo la morte di Sol.
Ma la locandiera, vedendo il dottore, si chiude in se stessa mostrando un atteggiamento molto freddo. La donna non ha intenzione di parlare, quindi sia Lucas che Severo arrivano alla conclusione che lei stia proteggendo qualcuno di molto pericoloso e pensano subito a Francisca Montenegro.
Intanto Fé decide di riferire ad Alfonso ciò che Emilia le aveva raccontato e cioè che un uomo misterioso era tornato nella sua vita e l’aveva ricattata. A questo punto il Castaneda si rende conto che la moglie sta mentendo per proteggere la famiglia.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla venerdì alle ore 16.20 e il sabato alle ore 15.05.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.