Nella puntata del 12 maggio de Il Segreto Camila è convinta della presenza di Hernando in casa. Intanto Matias non riesce a lasciarsi andare con Beatriz.
Nella puntata di venerdì 12 maggio della soap Il Segreto vedremo che Camila inizia a sentire rumori strani in casa, mentre Matias si sente ancora in colpa e non riesce a sbloccarsi con Beatriz.
Intanto Cristobal fa entrare di nascosto Emilia nella dimora di Francisca per cercare qualcosa che possa incastrare la donna.
Rumori e preoccupazione a Los Manantiales
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Camila inizia a sentire in casa alcuni rumori e percepisce la presenza di suo marito Hernando. Crede, quindi, di avere le allucinazioni. Elias, intanto, non riesce a comprendere come la donna continui a credere all’innocenza del marito, nonostante tutto quello che è stato scoperto. Continua così il suo piano per farlo arrestare.
Matias invece non ha ancora superato le parole di Prado nella lettera e, sentendosi in colpa, non riesce nemmeno ad andare avanti con Beatriz. Inoltre in paese continuano i pettegolezzi che dicono che la sua relazione con la ragazza è solo per motivi di soldi.
Una spia contro la Montenegro
Emilia è diventata, per forza di cose, la spia di Cristobal e si introduce in casa di Francisca per cercare qualsiasi cosa che possa incastrarla. Scoperta, trova una scusa che coinvolge Fe.
Poi scopre che Mauricio ha le chiave che apre tutte le porte della dimora e con una scusa riesce a prendergliele.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e mercoledì alle ore 21.15.