Nella puntata del 12 luglio de Il Segreto ci sono tensioni in casa Castaneda con Emilia che lavora per Cristobal. Intanto Eulalia si allea con Francisca.
Nella puntata di mercoledì 12 luglio della soap opera Il Segreto Emilia è ormai al servizio di Cristobal e questo provoca altre tensioni in casa Castaneda, mentre Eulalia decide di allearsi con Francisca.
Intanto Severo deve sistemare alcune questioni davvero importanti e in Spagna cambia lo scenario politico.
Nuove alleanze
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cristobal ha deciso di far entrare Emilia nei suoi affari, coinvolgendola nei lavori per la ristrutturazione della vecchia fabbrica Montenegro. Ciò creerà varie tensioni nella famiglia della locandiera e porterà su un’altra via Eulalia.
La donna, infatti, non accetta di essere stata messa da parte e quindi chiede a Francisca di diventare alleate per eliminare Garrigues. La matrona, dopo averci pensato, accetta la proposta.
Intanto Alfonso decide di partire per Murcia dopo che si sono diffuse le voci del ritrovamento di un cadavere di una donna.
Problemi in casa Santacruz
Severo si ritrova ad aver a che fare con vari problemi economici. Condannato dal giudice a risarcire le famiglie dei bambini vittime dei vaccini, decide di impegnare i suoi beni lussuosi.
Poi aiuto sua moglie Candela in pasticceria, dato che la donna è prossima a dare alla luce il loro primo figlio insieme.
Nel frattempo in Spagna cambia lo scenario politico. Il Capitano Generale Miguel Primo De Rivera ha destituito il re e proclama quindi lo stato di guerra. A questo punto tutte le città sono nelle mani dei militari.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.