Ne Il Segreto del 12 agosto Camila viene aggredita dalla rabbia di Nestor, mentre Emilia ha paura di essere stata violentata da Cristobal.
Nella puntata di sabato 12 agosto della soap opera Il Segreto Nestor non prende bene la notizia di Camila sul fatto che Belen è morta.
Nel frattempo Emilia si sveglia dopo lo svenimento ed ha paura di essere stata violentata da Cristobal.
Intanto nella fabbrica tessile c’è una rivolta, mentre ci sono novità riguardo le indagini su Camila.
Emilia è stata davvero violentata
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emilia si sveglia improvvisamente distesa su un divano a Villa Montenegro, ma indossa solo una camicia da notte bianca. Accanto a lei c’è Cristobal che la guarda intensamente e le dice di essere svenuta.
La donna non gli crede ed ha paura di essere stata violentata dall’uomo, così se ne va frettolosamente.
Nel frattempo alla fabbrica tessile ci sono delle rivolte operaie a causa delle condizioni precarie in cui i dipendenti sono costretti a lavorare. E adesso avviene anche un piccolo blackout che interrompe il lavoro dei macchinari. Il Garrigues incolpa i lavoratori.
La situazione di Camila
Nestor non prende per niente bene la notizia della morte di Belen. Secondo le parole di Camila, la bambina sarebbe morta nel nubifragio avvenuto nel viaggio per Puente Viejo, durante il quale anche la donna era stata inizialmente data per morta. L’uomo quindi va su tutte le furie e la minaccia.
Nel frattempo Hernando e Nicolas stanno effettuando delle indagini su Camila e Nestor. Il fotografo, quindi, ha fatto una scoperta: una parentela della donna con un uomo conosciuto molto bene dal Dos Casas.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.