Nella puntata dell’11 maggio de Il Segreto alla Miel Amarga arriva una vecchia amica di Sol, Filo, che però non piace a Candela e Lucas.
Nella puntata della soap opera Il Segreto ci giovedì 11 maggio arriverà alla Miel Amarga Filo, un’amica di Sol che faceva la prostituta con lei. E la ragazza sarà capace di riportare felicità nella Santacruz. Ma alla famiglia non piace molto.
Intanto Camila riceve un indizio che può scagionare suo marito Hernando.
Amica di vecchia data
Dopo molti insistenti telefonate in cui veniva chiesto di Sol, alla Miel Amarga arriva Filo. La ragazza è una vecchia amica della Santacruz con la quale ha passato gli anni in cui entrambe erano prostituite nello stesso luogo.
E la nuova arrivata sembra riuscire a riportare un po’ dio felicità nella vita di Sol, dato che la perdita del figlio l’ha portata in uno stato depressivo.
Candela, però, si sente messa da parte. E anche a Lucas non piace Filo, perché trova che possa avere una cattiva influenza sulla moglie.
Un aiuto di nascosto
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHernado, durante la notte, entra di nascosto in casa e lascia una busta sul comodino di Camila che sta dormendo con Beatriz. Essa contiene una foto di lui molto felice insieme alla prima moglie Manuela.
Camila, trovandola, ne parla subito con Matias e insieme concordano sull’innocenza di Dos Casas. Così la donna consegna la foto a Onesimo sperando che possa essere una prova a favore di Hernando.
Saputa la notizia, Elias non è per niente d’accordo e chiede spiegazioni a Camila.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e mercoledì alle ore 21.15.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.