Ne Il Segreto dell’11 giugno Rosario non riesce a mettersi in contatto con Mariana. Intano Camila trova Remedios che accetta di testimoniare per Hernando.
Nella puntata serale in onda domenica 11 giugno della soap opera Il Segreto la situazione di Mariana fa preoccupare Rosario che non riesce a mettersi in contatto con la figlia.
Nel frattempo Camila scopre che Remedios è ancora viva e riesce a trovarla. La donna sa cosa è realmente accaduto nel passato di Hernando e accetta di testimoniare per scagionarlo.
Forte preoccupazione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rosario, in pensiero per sua figlia che non sente da tempo, telefona a Murcia e le risponde Nicolas. Ma l’uomo riaggancia subito appena sente che al telefono è la suocera. La donna inizia quindi a preoccuparsi e ad avere una brutta sensazione, anche perché Mariana le aveva già detto che non stava molto bene a Murcia.
Intanto a Villa Montenegro Cristobal ha preso possesso della dimora e minaccia anche Mauricio dopo aver scoperto che l’uomo sta indagando su di lui per conto di Francisca.
L’ultima speranza
Camila riesce a trovare Remedios e le racconta cosa sta accadendo ad Hernando. La donna è l’unica ad essere a conoscenza di cosa è accaduto nel passato dell’uomo ed infatti riferisce che non si è trattato di un incidente, ma di un vero e proprio crimine da parte di una persona malvagia.
Così la tata accetta di seguire Camila e testimoniare a favore di Dos Casas in modo da scagionarlo.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20 e domenica alle ore 21.15.