Ne Il Segreto dell’11 agosto Emilia viene narcotizzata da Cristobal. Intanto Camila racconta a Nestor cosa è accaduto a sua figlia Belen.
Nella puntata di venerdì 11 agosto della soap opera Il Segreto Emilia, a cena con Cristobal, sviene dopo aver bevuto del vino offerto da lui. L’uomo l’ha narcotizzata.
Nel frattempo Raimundo vuole eliminare una volta per tutte il Garrigues usando il suo nuovo ruolo.
Infine Camila decide di dare a Nestor le notizie che cerca riguardo sua figlia Belen.
Abusi su Emilia?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Raimundo, preoccupato per la violenza di Cristobal nei confronti dei suoi operai, decide di usare il suo nuovo ruolo di intendente per salvaguardare i più deboli.
Inoltre pensa che adesso potrà trovare un modo per togliere dalle grinfie dell’uomo Francisca e salvare dalla prigione il genero Alfonso.
Intanto il Garrigues invita ancora a cena Emilia, continuando a provare tecniche di seduzione. La donna accetta solo perché preoccupata per il marito. Ma durante la cena, dopo che l’uomo le ha offerto un bicchiere di vino, la locandiera sviene tra le sue braccia. Cristobal l’ha narcotizzata e ha cattive intenzioni.
Una tragica fine?
Camila è molto scossa dalla presenza di Nestor nella sua casa, ma soprattutto per le continue minacce e pressioni che le fa. L’uomo è, infatti, intenzionato a sapere dove sia stata nascosta sua figlia Belen, quindi la Valdesance decide alla fine di raccontargli tutto per potersi sbarazzare di lui una volta per tutte.
La bambina, purtroppo, è morta durante il viaggio verso la Spagna, quindi non è mai arrivata a Puente Viejo.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.