Ne Il Segreto dell’11 e 12 settembre c’è tensione per l’arresto di Emilia. Nel frattempo Camila ha un malore e fa preoccupare Hernando.
Nelle puntate di lunedì 11 e martedì 12 settembre Camila si sente male ed Hernando, molto preoccupato, chiama Lucas per visitarla.
Intanto c’è preoccupazione per Emilia da parte di Raimundo, mentre Alfonso e Lucas parlano e arrivano insieme ad una conclusione.
Ismael mette a punto un piano contro i Dos Casas, mentre Dolores spera finalmente che Gracia sia incinta.
Un malore per Camila
Sono giorni che Camila si sente poco bene, sentendo il suo fisico stanco e spossato, ed improvvisamente ha un malore svenendo tra le braccia del marito.
Hernando è estremamente preoccupato e quindi chiama subito Lucas perché la visiti. Il dottore, dopo un’accurata visita, arriva alla conclusione che il malore è dovuto allo stress a causa di tutto quello che le è successo negli ultimi giorni. Ma il peggio per lei deve ancora arrivare.
L’arresto di Emilia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEmilia, per salvare Alfonso incastrato da Severiano, si è dichiarata colpevole per l’omicidio di Sol e quindi è stata subito arrestata.
A questo punto Puente Viejo si è divisa tra chi pensa che sia innocente e chi invece crede alla sua colpevolezza, tra cui anche Severo e Lucas.
Raimundo rimane sconvolto e non sa come fare per poterla scarcerare. Così va a parlare con Francisca che gli consiglia di usare il suo potere per liberarla. Ma lui non vuole cadere nella trappola della donna e ci litiga dichiarando che lei non vuole davvero aiutarlo.
Alla fine Lucas e Alfonso, entrambi pieni di dolore, si incontrano per una conversazione a cuore aperto. E il dottore arriva alla conclusione che sia Emilia che il marito sono innocenti.
Azioni malvagie
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A Los Manantiales Ismel continua a tramare contro i Hernando e Beatriz, mentre loro sembrano fidarsi ciecamente di lui.
Il ragazzo, ad un tratto, parla al telefono con una persona misteriosa pianificando il ritiro di una grande quantità di merci provenienti proprio da Los Manantiales.
Nel frattempo Hipolito e Onesimo rimangono coinvolti in una piccola esplosione, mentre Gracia avverte un malore. A questo punto Dolores spera che la nuora sia rimasta incinta.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla venerdì alle ore 16.20 e il sabato alle ore 15.05.