Ne Il Segreto del 10 maggio, con doppio appuntamento, i Santacruz scoprono che Puri è una spia. Intanto Emilia è costretta a obbedire a Cristobal.
Mercoledì 10 maggio va in onda un doppio appuntamento de Il Segreto (pomeridiano e serale) che vedrà Elias cercare di prendere il potere dell’azienda di Hernando. Severo e Carmelo, invece, scoprono che Puri è una spia di Francisca e la fanno confessare.
Cristobal, invece, ordina ad Emilia di intrufolarsi in casa della Montenegro.
Giochi di potere
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A Los Manantaiales Elias pensa di diventare amministratore delegato dell’azienda e Camila pensa che purtroppo sia costretta ad accettare, perché lei non può fare niente per gli affari.
Per fortuna Matias se ne accorge e riferisce tutto ad Hernando, il quale trova un modo per evitare che il chimico assuma i poteri.
Cristobal, invece, ha ormai in pugno Emilia e le ordina di intrufolarsi in casa di Donna Francisca per trovare le prove che la incastrino nella morte di Salvador Castro.
Scoperta della verità
Carmelo di accorge che c’è qualcosa di strano nella nuova domestica, Puri. Ella è infatti una spia di Donna Francisca. Così organizzerà una trappola e insieme a Severo riusciranno a farla parlare.
La donna non solo ammetterà di lavorare per la Montenegro, ma che la sua padrona le ordinò di mettere l’etanolo nel vino durante la festa alla Miel Amarga la sera in cui poi prese fuoco la tenuta dei Mella. Essendo tutti addormentati, non poterono intervenire in tempo per salvare la famiglia.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e mercoledì alle ore 21.15.