Ne Il Segreto del 10 agosto Hernando indaga sul rapporto tra Nestor e Camila. Intanto Cristobal vuole usare la violenza sui dipendenti rivoltosi.
Nella puntata di giovedì 10 agosto della soap opera Il Segreto Hernando decide di indagare sul rapporto che c’è tra sua moglie Camila e il nuovo arrivato Nestor. Intanto la donna continua ad essere tormentata dall’ex amante.
Nel frattempo gli operai di Cristobal fanno sciopero a causa delle pessime condizioni lavorative e lui è deciso a reprime la rivolta nel sangue.
Sospetti a Los Manantiales
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le dichiarazioni di Dolores hanno fatto sospettare molto Hernando che decide quindi di indagare sul nuovo arrivato Nestor e sul tipo di rapporto che lui avrebbe davvero con Camila. In questa missione si fa aiutare da Nicolas.
Intanto la Valdesance continua ad essere minacciata dal malavitoso, sempre più ossessionato da lei nonostante la donna gli abbia detto di non voler aver niente a che fare con lui.
Inoltre continua a fare pressioni per sapere dove sia sua figlia Belen.
Una soluzione violenta
Cristobal deve vedersela con i suoi operai, quelli della fabbrica tessile. Gli uomini, infatti, sono in rivolta e stanno scioperando a causa delle pessime condizioni in cui sono costretti a lavorare.
Il Garrigues, quindi, pensa che l’unica soluzione per fermare tutto è l’uso della violenza e lo fa sapere anche a Raimundo. L’uomo, quindi, inizia a pensare che forse è il caso di accettare il ruolo di nuovo intendente se vuole proteggere gli abitanti di Puente Viejo.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.