Ne Il Segreto del 1 agosto Lucas riceve un’offerta di lavoro allettante. Cristobal, intanto, continua i suoi piani verso Emilia e verso Hernando.
Nella puntata di martedì 1 agosto della soap opera Il Segreto Lucas riceve una visita da un professore che gli offre anche un nuovo lavoro molto interessante.
Nel frattempo Cristobal cerca di avere Emilia tutta per sé, mentre continua le sue mosse per distruggere Hernando.
Proposta molto interessante
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A Puente Viejo arriva Roman Jimenez, un importante professore dell’università di Madrid molto interessato al lavoro di Lucas e al suo modo di fare con i pazienti. È in paese per alcuni studi sulla medicina rurale e nell’occasione propone al dottore un’importante offerta di lavoro. C’è un posto all’università, la cattedra per insegnare patologia.
Il lavoro è davvero interessante, ma Lucas se la sentirà di lasciare tutto e intraprendere questa nuova avventura?
Azioni su doppio fronte
Cristobal, per conquistare Emilia, si fa aiutare anche da Francisca che ormai obbedisce ad ogni ordine. La Montenegro espone alla locandiera di aver notato che tra lei e l’intendente sembra esserci qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo. Ciò porta la donna ad essere ancora più fredda e distaccata. Quindi il Garrigues fa arrestare con una scusa Alfonso.
Intanto Matias riferisce ad Hernando di aver sentito che Cristobal vuole cercare di incastrarlo. Mentre Camila confessa a don Anselmo che Nestor è in realtà un malavitoso che l’ha sedotta quando era molto giovane ed è in paese per cercare la figlia che lei ha aiutato a fuggire e nascondersi.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.