Nella puntata de Il Segreto dell’8 aprile Sol decide di andarsene da Mile Amarga. Intanto Ramiro cerca di convincere Prado, ma lei non vuole più saperne di Matias.
Nella puntata di sabato 8 aprile della soap opera Il Segreto vedremo che Sol non sopporterà più la situazione del fratello con Donna Francisca e prenderà un’importante decisione. E mentre le ricerche di Rafaela continuano, Ramiro cerca di sistemare la questione d’amore tra Matias e Prado, ma la ragazza non ne vuole più sapere dell’ex fidanzato.
Drastiche decisione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo un’accesa discussione con Severo e non approvando l’alleanza con Francisca Montenegro, Sol prende una drastica decisione: se ne va da Miel Amarga.
Anche Carmelo e Candela non riescono ad accettare il cambiamento di Severo e contestano le sue decisioni. Ciò porterà ad un clima di tensione.
Intanto gli uomini di Longinos continuano le ricerche, ma di Rafaela non c’è alcuna traccia.
Ai ferri corti
Dopo che Prado ha lasciato Matias perché le ha rivelato ciò che è accaduto con Rafaela, Ramiro cerca di intercedere presso la ragazza. Ma lei non ne vuole sapere e si rifiuta di parlare con l’ex fidanzato.
Nel frattempo Dolores scopre che Hipolito ed Onesimo hanno scommesso l’emporio sulla vittoria di Alfonso ai campionati di braccio di ferro. Quindi, andrà su tutte le furie.
Hernando fa finalmente ritorno a casa.
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20, il mercoledì e la domenica alle 21.15.