Nella puntata del 30 marzo de Il Segreto ci sarà una tregua tra Francisca e Severo. Intanto Camila sta ancora molto male.
Nella puntata di giovedì 30 marzo della soap opera Il Segreto, vedremo Francisca e Severo arrivare ad una sorta di pace dopo l’attentato subito dall’uomo. Nel frattempo Camila sta ancora molto male e Lucas la visiterà ogni giorno.
Rafaela intanto non si sente per niente al sicuro e tiene in scacco Matias. Carmelo invece pensa ancora a Mencia che è partita.
Tregua tra nemici
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Francisca, che aveva scritto a Severo per sincerarsi delle sue condizioni e augurandogli una pronta guarigione, riceve dall’uomo una risposta di ringraziamento.
La Montenegro poi telefonerà al Santacruz e gli chiederà di riceverla a Miel Amarga per parlare di un misterioso argomento.
Intanto Dolores prende coraggio per affrontare Don Berengario.
Amorevoli Cure
Camila sta ancora molto male, ma con lei ci sono le amorevoli cure del marito Hernando. L’uomo, infatti, le ha anche confessato tutto il suo amore mentre lei era priva di sensi.
Date però le brutte condizioni, il dottor Lucas andrà ogni giorno a visitarla per tenerla sotto controllo.
Intanto il Sergente Longinos parte da Puente Viejo, ma Rafaela non si sente ancora al sicuro. Per questo motivo minaccia Matias di obbedirle in cambio dell’incolumità sua e dei suoi familiari.
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20, il mercoledì e la domenica alle 21.15.