Nella puntata del 12 aprile de Il Segreto Matias inizia a lavorare per Camila che intanto inizia il suo amore con Hernando. Dolores si prende la sua vendetta.
Nella puntata di mercoledì 12 aprile della soap opera Il Segreto Matias viene assunto da Camila per lavorare alla sua tenuta. La donna, intanto, inizia finalmente a vivere la sua storia d’amore con Hernando.
In paese Dolores si prende la sua piccola vendetta con Don Berengario.
Nuovi inizi
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Matias, grazie alla richiesta di Alfonso a Camila, inizia a lavorare a Los Manantiales. Il ragazzo potrà così ricominciare da capo e anche stare più vicino alla sua amica Beatriz.
Intanto Hernando e Camila iniziano a vivere finalmente la loro storia d’amore. Ma Elias è intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote e parlerà molto male del suo padrone, per screditarlo agli occhi di chiunque.
Vendette e grossi guai
Don Berengario è intanto in preda a forti dolori addominali, dopo aver mangiato la morcillas regalatagli da Dolores. La donna si è finalmente presa la sua piccola vendetta.
Per i Castaneda, invece, arrivano i primi guai. Dopo il quasi attentato di Rafaela, iniziano le prime voci su un loro coinvolgimento in tutto questo.
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20 e domenica alle 19.