Nella puntata dell’11 aprile de Il Segreto la storia di Rafaela arriverà alla fine e sarà arrestata. Su Hernando verrano fuori grandi scoperte.
Nella puntata della soap opera Il Segreto dell’11 aprile Rafaela sarà finalmente arrestata ed Emilia salvata dalla bomba dal cognato Ramiro. Intanto Severo scoprirà che Hernando sapeva tutto sull’attentato che ha subito. Beatriz farà una scoperta sconvolgente sul suo tutore che la devasterà.
Salvataggio e arresto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rafaela ha preso in ostaggio Emilia nella locanda e ha piazzato una bomba per far saltare tutto in aria.
Ramiro, per fortuna, riesce a disinnescare la bomba e salvare la cognata. E finalmente Rafaela sarà arrestata dalla Guardia Civile.
Scoperte sconvolgenti
Severo chiede a Francisca informazioni sull’attentato subito e scopre che Hernando sapeva tutto, ma non ha parlato.
Anche Beatriz scopre qualcosa su Dos Casas: lui è l’uomo che appare nei suoi incubi e fa morire il bambino che sogna ogni volta.
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20, il mercoledì e la domenica alle 21.15.