Nella puntata del 29 marzo de Il Segreto, arriva il morbillo che colpirà anche Camila. Intanto ci sono i primi arresti per l’attentato.
La puntata del 29 marzo de Il Segreto avrà un doppio appuntamento. La soap opera spagnola andrà in onda sia nella fascia pomeridiana che in prima serata.
Ci sono i primi arresti per l’attentato a Miel Amarga e Matias capirà che Rafaela è tra i responsabili, ma il ragazzo sarà ricattato.
Intanto a Puente Viejo arriva il morbillo e tra le sue vittime c’è anche Camila, moglie di Hernando.
Rafaela indagata per essere un’anarchica
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo l’attentato a Miel Amarga tutti si chiedono chi possa essere il prossimo obiettivo. Intanto, però, il sergente Longinos e i suoi soldati arrestano gli anarchici responsabili.
Ascoltando una conversazione tra Rafaela e Ramiro, Matias capisce che la donna è complice degli anarchici e si lei sospetta anche il tenente.
Il ragazzo quindi la affronterà, ma lei lo ricatterà dicendo che, qualora lo denunciasse, lei lo accuserebbe di essere un suo complice.
Severo e Francisca, nel frattempo, aumentano la sorveglianza nelle loro proprietà. La Montenegro, soprattutto, non uscirà di casa senza Mauricio.
L’arrivo del morbillo
A Puente Viejo, inoltre, arriva il morbillo. Candela, Lucas e Sol si preparano quindi ad affrontare l’emergenza.
L’epidemia inizia a mietere le prime vittime e tra queste c’è anche Camila. La donna infatti si sente male, ma Hernando, contro il parere di Lucas, deciderà di curarla a casa.
Ed è in questa situazione che Dos Casas, disperato e con la paura di perdere la moglie, le dichiarerà il suo amore mentre lei è a letto incosciente
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20, il mercoledì e la domenica alle 21.15.