Nella puntata de Il Segreto de 6 aprile, Camila ed Hernando sono uniti, ma tornano i fantasmi del passato. Intanto l’incubo attentato continua.
Nella puntata di giovedì 6 aprile della soap opera Il Segreto vedremo Camila ed Hernando essersi uniti dopo essere scampati entrambi alla malattia. Ma la donna continuerà le sue indagini sul passato del marito e scoprirà incredibili cose.
Intanto il pericolo attentato continua sia per Francisca che per tutta Puente Viejo e gli abitanti si attivano per denunciare Rafaela.
Unioni e segreti a Los Manantiales
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hernando riesce a parlare e sembra non aver subito conseguenze. Così Lucas si occupa di accompagnarlo in ospedale per portare a termine le cure.
Camila racconta a Don Anselmo che questa malattia li ha uniti ancora di più. Ma prima di ammalarsi la donna stava indagando sul passato del marito, così riprenderà da dove ha lasciato. Scopre alcune foto che ritraggono una donna con due bambini: un maschio e una femmina. Una di queste è Beatriz, così la donna decide di mostrare le foto alla ragazza
Attentati imminenti
Nel frattempo, la villa di donna Francisca viene fatta evacuare proprio durante un’importante riunione con alcune delle personalità più importanti della zona. Nonostante l’imprevisto, la Montenegro non è né sorpresa né contrariata, perché quest’avvenimento rafforza la sua alleanza con Severo, convinto di essere nel giusto.
Rafaela, intanto, è ancora latitante, e tutti sono convinti di averla anticipata richiedendo l’intervento di Longinos.
Ma Emilia è preoccupata per il futuro di Matias. Perciò organizza una telefonata tra Matias e Prado. Il giovane ragazzo, distrutto dal senso di colpa, confessa a Prado tutto ciò che è successo con Rafaela suscitando al sua ira: l’ha persa per sempre.
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20, il mercoledì e la domenica alle 21.15.