Nella puntata de Il Segreto del 4 aprile le condizioni di Hernando si complicano gravemente. Francisca e Severo sono uniti contro gli anarchici.
Nella puntata di martedì 4 aprile della soap opera Il Segreto vedremo Hernando finire in gravi condizione che gli faranno rischiare la vita. Nel frattempo Beatriz inizia a sospettare di Elias. E Francisca e Severo fanno una riunione per schierarsi contro i terroristi anarchici.
Malattia che uccide
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre Camila comincia a riprendersi dal morbillo, Hernando inizia a manifestare i primi sintomi. Ma sembra che lui abbia contratto una forma molto violenta e pericolosa della malattia.
Camila allora si prende cura del marito che rischia di morire o rimanere invalido.
Beatriz intanto ha dei sospetti su Elias e quindi si confiderà con Camila.
I potenti contro gli anarchici
Severo vuole rivelare la verità sugli anarchici e va contro la sua famiglia. Franisca invece avrà una discussione con Don Anselmo. I due nuovi alleati voglio schierarsi pubblicamente contro i terroristi.
Intanto Matias è sempre sotto il ricatto di Rafaela che ora addirittura lo minaccia di uccidere Prado se non ubbidirà ai suoi ordini.
La soap opera va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 15.20, il mercoledì e la domenica alle 21.15.