Il Ritorno di Mary Poppins Julie Andrews non ha partecipato per una nobile ragione
Volente o nolente, la performance di Julie Andrews è entrata nella storia, tanto da valerle anche un Oscar come miglior attrice protagonista. Sarà per sempre ricordata per quel ruolo e il personaggio sarà sempre ricondotto a lei, come sottolinea lo stesso Marshall:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quella di Julie sarà sempre, per me e per tutti, la più stupefacente performance come Mary Poppins, irrompendo sulla scena così brillantemente. Ma Emily è la persona perfetta per prendere il testimone e so che Julie la pensa allo stesso modo. La adora.
Infatti, è proprio per la stima che la Andrews nutre nei confronti della Blunt e del suo lavoro, che l’attrice ha deciso sin da subito di non accettare alcun ruolo nel sequel. Inevitabilmente l’attenzione dello spettatore sarebbe caduta su Julie, togliendo in qualche modo i riflettori da Emily. Ma la Andrews ha messo immediatamente in chiaro che Il Ritorno di Mary Poppins sarebbe dovuto essere in tutto e per tutto il film di Emily, in cui senza dubbio sarebbe stata più che bravissima.
Il sequel arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 dicembre, in pieno periodo natalizio.
Potrebbero interessarvi anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram- TOPOLINO 90 ANNI: curiosità sul più famoso personaggio Disney
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.TOPOLINO 90 ANNI: curiosità sul più famoso personaggio Disney
- DISNEY STREAMING – uscita, film e serie TV: le news sulla piattaforma
DISNEY STREAMING – uscita, film e serie TV: le news sulla piattaforma