Harry guarda The Crown su Netflix
In questi giorni si sta spesso parlando del principe Harry, che, in vista dell’uscita della sua biografia Spare, ha rivelato diversi sconvolgenti dettagli sulla vita della famiglia reale. Il duca di Sussex ha anche rivelato di essere un avido consumatore di The Crown, su Netflix.
Vi siete mai chiesti se i reali guardano The Crown e se i fatti raccontati sono veri? Ora abbiamo la conferma che almeno uno di loro lo fa. Il principe Harry ha infatti ammesso di aver guardato The Crown e di aver spesso controllato che tutto quello raccontato fosse reale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Harry è stato ospite al Late Show di Stephen Colbert, dove ha parlato di The Crown, svelando che la sua visione è spesso improntata al fact-checking.
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl principe Harry ammette che ha guardato The Crown, ma con l’occhio critico di chi ha vissuto i fatti raccontati sullo schermo.
Negli anni si è spesso parlato del presunto disappunto da parte dei membri della famiglia reale nei confronti di The Crown. Nessuna fonte certa è mai stata confermata, ma secondo i vari report William non ha mai provato interesse verso lo show, mentre la Regina lo guardava. E ancora Carlo sembra essere rimasto sconvolto dalla narrazione e da come viene raccontato nella serie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In ogni caso, il principe Harry ha chiarito che è facile credere a ciò che scrivono i media. Proprio per questo ha scritto la sua verità, forse anche per confutare i fatti narrati in The Crown.