Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulle trama delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda su Rai 1 dal 7 all’11 ottobre.
Anticipazioni puntate de Il Paradiso delle Signore 9 7-11 ottobre
Dal lunedì al venerdì ci attendono nuove puntate dell’amata soap italiana. Dopo quando successo la scorsa settimana, le news sulla trama degli appuntamenti di questa ci informano che Elvira vivrà una situazione un po’ particolare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la sua prima volta con Salvo, si fa prendere dall’imbarazzo e dai dubbi. In tutto ciò, a Milano torna Clara, per la gioia di tutto tranne che di Mirella, che teme per il suo posto di lavoro.
Contenuti
Lunedì 7 ottobre
Elvira racconta della sua prima volta a Irene, ma la prega di non dire nulla a nessuno. Armando chiede a Enrico di non lasciare il suo lavoro al Paradiso. Botteri è riuscito a trovare il prezioso bisso, il tessuto con cui realizzerà l’abito di punta per la collezione Costa Smeralda, mentre alla Galleria Milano Moda la Furlan ha ultimato il suo primo prototipo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martedì 8 ottobre
Elvira prova un certo imbarazzo dopo la sua prima volta con Salvo e si apre con Mirella. Giulia tenta un approccio con Tancredi, ma lui si nega, mentre, per non arrivare impreparati alla sfida con il Paradiso, suggerisce alla stilista di studiarne le mosse.
Anticipazioni puntate de Il Paradiso delle Signore 9 7-11 ottobre: mercoledì 9 ottobre
Ciro riceve una telefonata da un compare siciliano, ma decide di non parlarne con Concetta. Salvatore manca al solito appuntamento mattutino con Elvira e lei viene assalita dai dubbi. Tancredi vuole usare Odile contro il Paradiso, ma Umberto glielo impedisce categoricamente.
Giovedì 10 ottobre
Clara annuncia presto il suo ritorno a Milano e tutte le veneri sono felici, tranne Mirella. Ciro dice a Concetta che il compare di Partanna chiede ospitalità per il figlio Mimmo che è stato trasferito a Milano e fa il poliziotto. Concetta, però, non lo vuole in casa sua.
Venerdì 11 ottobre
Le veneri si mobilitano per non far licenziare Mirella dopo il ritorno di Clara. Tra Concetta e Ciro continuano i dissapori e Agata chiede loro di chiarirsi per riportare la pace in casa. Roberto incoraggia Mario a cogliere la sua opportunità di lavoro, Mario, però, ha già fatto la sua scelta.