Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulle trama delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda su Rai 1 dal 30 settembre al 4 ottobre.
Anticipazioni puntate de Il Paradiso delle Signore 9 30 settembre-4 ottobre
Dal lunedì al venerdì ci attendono nuove puntate dell’amata soap italiana. Dopo quando successo la scorsa settimana, le news sulla trama degli appuntamenti di questa ci informano che Salvatore le proverà tutte per cercare di fare colpo dui genitori di Elvira.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il giovane, però, sembra non avere tanta fortuna, soprattutto con il padre della Venere. In tutto ciò, dopo mesi di lontananza, Vittorio da ritorno al Paradiso delle Signore.
Contenuti
Lunedì 30 settembre
Tancredi conferma a Marta che consegnerà i disegni del padre di Matilde solo a Vittorio. Umberto lancia un’idea per ingraziarsi Odile sotto gli occhi compiaciuti di Adelaide. Salvo invita Elvira e i suoi genitori a una sofisticata cena al Circolo per fare colpo su di loro. Tancredi si ritrova, per caso, a leggere le lettere scritte a lui, anni prima, da Matilde.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Martedì 1 ottobre
Enrico riceve dal Carabiniere una busta che riguarda sua figlia, suscitando in Armando qualche sospetto sulla vera identità di Brancaccio. Dopo la cena al Circolo della sera prima, Andrea Gallo, il padre di Elvira, si presenta in caffetteria e inizia a fare domande sempre più invadenti su Salvatore ad Armando. Nel frattempo, Vittorio telefona a Tancredi.
Anticipazioni puntate de Il Paradiso delle Signore 9 30 settembre-4 ottobre: mercoledì 2 ottobre
Roberto annuncia l’arrivo di Vittorio al Paradiso. Giulia riesce a ottenere l’esclusiva sulla fornitura di alcuni materiali. Odile fa il suo ingresso al Circolo, ma trasgredisce le regole suscitando scalpore. Dopo essere venuto a conoscenza di un fatto di cronaca, Tancredi inizia a meditare vendetta verso Vittorio. Salvo ed Elvira fantasticano su un fidanzamento ufficiale.
Giovedì 3 ottobre
Marcello intende chiedere a Odile di lavorare per lui al Paradiso. Salvo decide di aprirsi con Elvira, raccontandole tutta la verità su Giuseppe Amato, mentre lei affronta il padre in uno scontro durissimo. Enrico viene a sapere dal Carabiniere che Armando ha intuito qualcosa sul suo conto. Dopo mesi, torna Vittorio al Paradiso delle Signore, festeggiato dal suo mondo, e si incontra con Tancredi.
Venerdì 4 ottobre
Tancredi confessa a Umberto di essersi impossessato della sua pistola. Dal canto suo, Vittorio decide di non denunciare Tancredi e di non farne parola con nessuno. Enrico ribadisce ad Armando l’intenzione di volersi licenziare. Odile ha un’idea originale per una campagna pubblicitaria alla Galleria Milano Moda. Elvira, intanto, rivela a Salvatore di aver rotto con il padre.