Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda su Rai 1 dal 28 aprile al 2 maggio.
Anticipazioni puntate de Il Paradiso delle Signore 9 28 aprile-2 maggio
Dal lunedì al venerdì ci attendono nuove puntate dell’amata soap italiana. Dopo quando successo la scorsa settimana, le news sulla trama degli appuntamenti di questa ci informano che Marcello ha in mente un piano per scoprire definitivamente la verità su Rita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rosa e Tancredi sembrano sempre più complici e Marcello non riesce a vederli insieme. Barbieri, nel mentre, porta avanti le sue indagini e riesce ad arrivare ad un dunque.
Contenuti
Lunedì 28 aprile
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAgata scopre che Carmelo ha imposto a Mimmo di chiedere il trasferimento in Sicilia, ma a lei dispiacerebbe se lasciasse Milano. Intanto, il ragazzo prende una decisione definitiva sul suo futuro e affronta il padre.
Odile ascolta una conversazione compromettente tra Giulia Furlan e Lucia Giorgi che riguarda Rita, mentre Marcello ha organizzato un piano per capire se sia stata la ragazza a dare il bozzetto dell’abito iconico di Botteri alla GMM.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Su proposta di Tancredi, Adelaide si fa intervistare da Rosa, la quale è costretta a mascherare il proprio disagio quando la Contessa parla della sua relazione con Marcello. Nel frattempo, i criminali, che sono sulle tracce di Enrico, hanno scoperto dove abita Marta.
Martedì 29 aprile
Botteri si apre con Delia e le confessa che non vuole perderla. Guido ha intenzione di promuovere il suo musicarello e, poiché i musicarelli sono film pensati per il grande pubblico, soprattutto quello giovane, propone a Roberto di organizzare una festa al Paradiso.
Mimmo dice ad Agata di aver rifiutato il trasferimento a Partanna anche se questo ha significato andare contro il volere del padre e si sbilancia sui suoi sentimenti per lei. I criminali sono sempre più vicini a Enrico. Intanto Marcello soffre nel vedere Rosa e Tancredi sempre più affiatati.
Anticipazioni puntate de Il Paradiso delle Signore 9 28 aprile-2 maggio: mercoledì 30 aprile
Marta, all’insaputa di Enrico, porta Anita a una festa alla casa-famiglia, ma qualcosa va storto e mette Anita in una situazione di pericolo. Marcello ritorna da Torino dove ha avuto un incontro con Rita che ha confessato di essere stata ingaggiata da Tancredi per rubare il modello del capo iconico del Paradiso.
Sui rotocalchi, intanto, appaiono le foto di Matteo insieme all’attrice Marina Valli e Odile non sembra gradire la cosa; nel frattempo, Guido decide di palesare alla giovane Sant’Erasmo i propri sentimenti.
Giovedì 1 maggio
Odile incontra Marina Valli che la provoca con l’intento di scoprire di più sul suo rapporto con Matteo. Nel frattempo, un uomo entra al Paradiso con circospezione, chiedendo di Marta e Mimmo, che in quell’istante sta cercando Agata per parlarle, ha la sensazione di averlo già visto.
Intanto Marcello informa prima Roberto e poi Adelaide che Rita è pronta a testimoniare contro Tancredi, il quale, in un momento di grande trasporto, prova a baciare Rosa.
Venerdì 2 maggio
Marcello deve decidere se denunciare o meno Tancredi per il plagio dell’abito disegnato da Botteri. Guido informa Matteo del suo riavvicinamento a Odile e lui accusa il colpo, cercando, però, di non darlo a vedere.
Nel frattempo, Enrico si prepara ad andare a Roma per testimoniare al processo. Rita torna a Milano e confessa le sue colpe a Irene. Per caso, Rosa ascolta la loro conversazione e capisce che Tancredi le ha mentito, quindi, lo affronta.
Al Paradiso, in un momento di festa per la promozione del musicarello, scatta la scintilla tra Delia e Gianlorenzo. Marcello è appena rientrato a casa, quando riceve, a sorpresa, la visita di Rosa.