Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni 24 28 febbraio

News e anticipazioni | Serie tv

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni dal 24 al 28 febbraio

Redazione | Febbraio 24, 2025

il paradiso delle signore

Tutte le anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda nella settimana del 24-28 febbraio

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama delle nuove puntate dIl Paradiso delle Signore 9 in onda su Rai 1 dal 24 al 28 febbraio.

Anticipazioni puntate de Il Paradiso delle Signore 9 24-28 febbraio

Dal lunedì al venerdì ci attendono nuove puntate dell’amata soap italiana. Dopo quando successo la scorsa settimana, le news sulla trama degli appuntamenti di questa ci informano che Adelaide non sta affatto bene.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Roberto, invece, scopre per caso che Marta ed Enrico hanno una relazione. Inoltre, Giulia ad un certo punto prende la sua decisione in merito al tradimento nei confronti di Botteri.

Lunedì 24 febbraio

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tancredi mette Giulia alle strette in merito alla scelta di tradire Botteri, ricordandole che per fare carriera non deve avere scrupoli. Botteri, intanto, invita la Furlan a cena.

Si scopre che le cure non hanno fatto effetto su Adelaide, la quale, nel frattempo, è sparita. Il Paradiso invita tutto lo staff a una festa di carnevale esclusiva e Agata sfrutta Mimmo per ottenere dal padre il permesso di andarci.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Marta chiede a Umberto notizie di Adelaide ma lui continua a mentire sullo stato di salute della contessa, anche se decide di partire per Londra e, arrivato lì, andare a cercarla.

Martedì 25 febbraio

Roberto passa per caso a trovare Marta e la trova insieme a Enrico, scoprendo la loro relazione. Marcello e Rosa continuano a scontrarsi per via di Tancredi. Ciro sprona Mimmo ad accompagnare Agata alla festa di carnevale, ma lui non è convinto.

Delia legge di nuovo i tarocchi a Botteri e i due entrano ancora più in confidenza. Nel frattempo, Rosa, propone a Tancredi di intervistarlo per riabilitare la sua immagine.

Anticipazioni puntate de Il Paradiso delle Signore 9 24-28 febbraio: mercoledì 26 febbraio

Umberto torna da Londra con cattive notizie su Adelaide, che sembra sparita nel nulla. Intanto, al Paradiso, Marcello, Marta, Roberto e Botteri trovano l’idea per la campagna di lancio della nuova collezione, incentrata sul capo iconico.

Salvo invita Rosa e Marcello a cena, ma lei ha un impegno con Tancredi: la sua intervista è iniziata. Odile, nel frattempo, ha raccontato a Umberto di aver sentito la contessa per telefono e di averla trovata molto stanca. A quel punto Guarnieri si rivolge a Enrico per una consulenza medica.

Giovedì 27 febbraio

Enrico ha scoperto le reali condizioni di salute di Adelaide, Umberto, però, gli ha chiesto di mantenere il segreto e lui, ora, si sente a disagio con Marta. Tancredi, nel frattempo, si apre con Rosa e le racconta della sua storia con Matilde.

Roberto, intanto, elargisce saggi consigli a Mimmo per fare colpo su Agata. Botteri avvisa Giulia che non potrà accompagnarla alla festa e, quando lei lo vede in compagnia di Delia, va su tutte le furie.

Venerdì 28 febbraio

Marcello riceve un importante riconoscimento da Confindustria, ma non è in vena di festeggiare e così Matteo decide di organizzargli una piccola festa a sorpresa.

Mimmo confessa di essersi accorto delle attenzioni di Agata per Roberto. Mirella annuncia che Michelino è stato scelto per partecipare allo Zecchino d’Oro.

Giulia ha preso la sua decisione in merito al tradimento nei confronti di Botteri. Agata riceve un regalo inaspettato. Nel frattempo, Adelaide fa recapitare un messaggio criptico a Umberto.